Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Lavora con noi

L’entusiasta è un infaticabile sognatore, un inventore di progetti, un creatore di strategie, che contagia gli altri con i suoi sogni. Non è cieco, non è incosciente. Sa che ci sono difficoltà, ostacoli talvolta insolubili. Sa che su dieci iniziative nove falliscono. Ma non si abbatte. Ricomincia da capo, si rinnova. La sua mente è fertile. Cerca continuamente strade, sentieri alternativi. È un creatore di possibilità.

Francesco Alberoni

Crediamo nelle sfide e nella crescita continua, crediamo che la base del nostro successo siano le persone, siamo noi, con la nostra storia, le nostre aspirazioni, le nostre competenze; uomini e donne, capaci di lavorare insieme per un obiettivo comune.

Lavorare con noi significa far parte di un ambiente di lavoro multiculturale in cui i rapporti sono improntati al rispetto, alla trasparenza, alla fiducia; significa partecipare alla costruzione di opere uniche, di alta ingegneria, in cui l’innovazione tecnologica si combina con l’innovazione di processo. Una realtà dinamica e competitiva, in cui sviluppare competenze e professionalità e la possibilità di una carriera internazionale dove entrare in contatto con i migliori professionisti del settore a livello mondiale.

È possibile candidarsi spontaneamente inviando una mail all'indirizzo: posta@climater.it.

  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilità

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Climater presenta l'impianto di solar cooling più grande al mondo

venerdì 20 aprile 2018

Climater presenta l'impianto di solar cooling più grande al mondo

Climater presenta presso il Vicariato di Roma con l'Ordine degli Ingegneri l'impianto di solar cooling realizzato presso il Policlinico di Tor Vergata

Il direttore tecnico di Climater, ing. Paolo Torelli, presenta all'Ordine degli Ingegneri l'impianto di solar cooling realizzato, attualmente il più grande al mondo ad integrazione di un ospedale....

Continua a leggere