Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Competenze

Menù

Corporate Social Responsability

La Responsabilità sociale d'impresa (nella letteratura anglosassone corporate social responsibility, CSR) è, nel gergo economico e finanziario, l'ambito riguardante le implicazioni di natura etica all'interno della visione strategica d'impresa: è una manifestazione della volontà delle grandi, piccole e medie imprese di gestire efficacemente le problematiche d'impatto sociale ed etico al loro interno e nelle zone di attività.

I principi dello sviluppo sostenibile costituiscono la base del nostro agire quotidiano. Crediamo che il nostro futuro debba costruirsi sul riconoscimento del rapporto di interdipendenza esistente tra gli obiettivi di crescita economica e gli obiettivi di miglioramento ambientale e sociale e soprattutto sulla centralità delle persone, vero motore della nostra crescita presente e futura.

La sostenibilità è divenuta negli anni parte integrante della strategia aziendale, sviluppandosi in programmi atti a fornire gli strumenti concreti per operare in realtà numerose e diversificate, interpretando e rispettando le attese di istituzioni, committenti, comunità locali, consumatori e controparti tecnico-operative che hanno storie e culture diverse tra loro.

Attraverso le sue attività, Climater si prefigge di imprimere un impatto positivo sull'ambiente, i clienti, i collaboratori, la comunità e tuti I I portatori di interesse.

  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilità

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

giovedì 19 marzo 2020

Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

Misure di Contenimento per il Covid-19

Climater offre il servizio di bonifica e igienizzazione degli impianti tecnologici, a disposizione per le diverse tipologie di impianti. Secondo il Decreto Cura Italia, è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 mi...

Continua a leggere