Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Notizie

Climater al Future Build Meeting 2015

15 maggio 2015

  • Share on

Climater al Future Build Meeting 2015

Future Build Meeting 2015

La riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e la realizzazione di nuovi interventi con tecnologie che assicurino efficienza energetica e comfort saranno al centro di un’importante sfida che il nostro Paese dovrà affrontare nei prossimi anni.


In tale contesto sono fondamentali da un lato adeguate politiche di sostegno sia in ambito nazionale che locale e dall’altro l’esigenza di un costante aggiornamento professionale di progettisti e tecnici e sui materiali e le tecnologie più avanzate.


In tale ottica, FUTUREBUILD MEETING 2016 si pone come un'opportunità straordinaria per i progettisti che potranno contare su uno strumento di aggiornamento professionale qualificato sia per le imprese del settore che maggiormente investono in Ricerca & Sviluppo che avranno la possibilità di presentare le nuove soluzioni.

L’evento, progettato da un apposito Comitato Scientifico, si svilupperà su due giornate di Convegni e Focus.

 

 

Climater al Future Build Meeting 2015 Climater al Future Build Meeting 2015 Climater al Future Build Meeting 2015 Climater al Future Build Meeting 2015
Indietro
Avanti
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilit√†

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Osservatorio Good Energy 2016

giovedì 7 aprile 2016

Osservatorio Good Energy 2016

Climater Riunione Annuale

Climater partecipa alla riunione annuale dell’Osservatorio Good Energy Award. La particolare  location che quest’anno è stata scelta   “Progetto Manifattura” - Green Innovation Factory è frutto di un’iniziativa promossa dalla Provincia autonoma di Trento per trasformare la storica Manifattura Tabacchi di Rovereto – inaugurata nel 1854 – in un centro di innovazione industriale nei settori dell’edilizia ecososteni...

Continua a leggere