Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Notizie

Climater al Future Build Meeting 2016

6 aprile 2016

  • Share on

Climater al Future Build Meeting 2016

La riqualificazione del patrimonio edilizio esistente e la realizzazione di nuovi interventi con tecnologie che assicurino efficienza energetica e comfort saranno al centro di un’importante sfida che il nostro Paese dovrà affrontare nei prossimi anni.

In tale contesto sono fondamentali da un lato adeguate politiche di sostegno sia in ambito nazionale che locale e dall’altro l’esigenza di un costante aggiornamento professionale di progettisti e tecnici e sui materiali e le tecnologie più avanzate.


In tale ottica, FUTUREBUILD MEETING 2016 si pone come un'opportunità straordinaria per i progettisti che potranno contare su uno strumento di aggiornamento professionale qualificato sia per le imprese del settore che maggiormente investono in Ricerca & Sviluppo che avranno la possibilità di presentare le nuove soluzioni.

L’evento, progettato da un apposito Comitato Scientifico, si svilupperà su due giornate di Convegni e Focus.

Future Build Meeting 2016 toccherà 6 regioni italiane (LAZIO, PIEMONTE, TOSCANA, VENETO, EMILIA-ROMAGNA e LOMBARDIA) e vedrà coinvolti i principali stakeholders di questi territori: dagli Ordini professionali (Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti) agli altri attori quali Amministratori Condominiali, Tecnici Comunali, Imprese edili ecc.

Scarica il documento in formato PDF

Climater al Future Build Meeting 2016 Climater al Future Build Meeting 2016 Climater al Future Build Meeting 2016 Climater al Future Build Meeting 2016
Indietro
Avanti
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilità

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

giovedì 19 marzo 2020

Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

Misure di Contenimento per il Covid-19

Climater offre il servizio di bonifica e igienizzazione degli impianti tecnologici, a disposizione per le diverse tipologie di impianti. Secondo il Decreto Cura Italia, è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 mi...

Continua a leggere