Climater is an italian company that since 1960 offers technical, mechanical, electrical and energy solutions for a wide range of industries.

Notizie

Climater alla GranFondo Campagnolo Roma 2015

10 ottobre 2015

  • Share on

Climater alla GranFondo Campagnolo Roma 2015

GranFondo Campagnolo Roma 2015

Tre giorni di grande bellezza nei quali sport, storia, cultura, paesaggio, aggregazione, divertimento, salute, musica e Italian food convivono tra le meraviglie della Città Eterna, il contesto più suggestivo ed emozionante al mondo.

 

Alla Granfondo Campagnolo Roma i ciclisti pedalano immersi nella Storia e nel magnifico scenario del Colosseo e dei Fori Imperiali. Il gruppo transita poi per Piazza Venezia, Altare della Patria, Campidoglio, Circo Massimo e Appia Antica, che conduce fuori città.

 

A quel punto il gruppo colora lo splendido paesaggio dei Castelli Romani e del lago di Albano in cui si specchia la residenza estiva del Santo Padre prima di far ritorno a Roma, Terme di Caracalla.

 

Tutti i partecipanti ricevono il Pacco Gara che contiene, tra l’altro, la MAGLIA da CICLISMO ufficiale della Granfondo Roma 2015, ormai un vero e proprio oggetto del desiderio ….. a pedali.

 

Climater alla GranFondo Campagnolo Roma 2015 Climater alla GranFondo Campagnolo Roma 2015 Climater alla GranFondo Campagnolo Roma 2015 Climater alla GranFondo Campagnolo Roma 2015
Indietro
Avanti
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • <

    Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Climater dal 1960: progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici

    Climater
  • Azienda italiana nell'esperienza internazionale

    Climater
  • Consulenza energetica, sostenibilità

    Climater
  • Insieme verso il futuro

    Climater
  • Innovazione

    Climater
Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

giovedì 19 marzo 2020

Sanificazione impianti Decreto "Cura Italia"

Misure di Contenimento per il Covid-19

Climater offre il servizio di bonifica e igienizzazione degli impianti tecnologici, a disposizione per le diverse tipologie di impianti. Secondo il Decreto Cura Italia, è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta, nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 mi...

Continua a leggere